Chi siamo

Scrivo la prima riga di presentazione Studio Stefani.....

Lo Studio Glomak Commercialisti realizza l’obiettivo di una consulenza globale.  SONO UN UTENTE PROVA e qui inserisco un dettaglio.

Aggiungo questa riga e la pubblico e poi ancroaqualche parola... E adesso scrivo mentre è il 2 gennaio 2015, ore 11:44.

Offre alla clientela una consulenza ampia e interdisciplinare e sviluppa soluzioni operative che riguardano tutti gli aspetti che formano oggetto di richiesta o comunque utili per il cliente. Per ottenere questo i responsabili del controllo contabile, della consulenza tributaria, legale ed aziendale collaborano in gruppi di incarico orientati al lavoro in team. Con questa impostazione di consulenza interdisciplinare vengono analizzati i diversi problemi dei clienti da differenti punti di vista.
 
Aggiungo quello che voglio... E rimarco che con SitoStudio la semplicità è al TOP. Aggiungere una riga o due....
 

Nei “teams di progetto” vengono esaminati problemi specifici e sviluppate soluzioni complesse ed aziendalmente assai rilevanti e aggiungere una parola o una riga o quelle che voglio bla bla....
 
 
I dati non vengono trattati isolatamente, ma utilizzati quali indicatori per intravedere punti di forza e di debolezza, tendenze ed occasioni di affari per il cliente. Il collegamento con il cliente è sempre assicurato da un partner o un collaboratore senior di riferimento. Questi è l’interlocutore per tutti i problemi e il coordinatore per i settori specialistici e per l’attività dei collaboratori. Studio Glomak attua questa strategia da anni con successo.
 
La clientela è costituita da imprese, enti di varia natura e persone fisiche operanti in diversi settori economici e delle diverse forme giuridiche. Lo Studio a.ssiste imprese industriali, artigianali, commerciali e di servizi, persone fisiche, piccole imprese e società quotate in borsa a cui viene offerto, a prescindere dalle loro dimensioni economiche, un servizio personale e completo.
Voglio aggiungere una riga qui in fondo... e ancora qualcosina... e poi ancora qualcoshjk hka. Faccio click e aggiungo quello che voglio, semplicemnete usando l'editor come se fosse word..
 
Aggiungo una riga e poi ancora qualcosa bla bla e poi ancora un concetto fondamentalewewew e poi ancora qualcosa di unico e indimenticabile bla bla! e scrivo quello che voglio bla bla... e aagiungo gli auguri di un Buon Natale e sereno anno nuovo. Aggiungo una riga durante la demo del 19 dicembre 2014 ore 11:30 circa...